ASTALDI: COMUNICAZIONE PER LA BONDHOLDER IDENTIFICATION

Astaldi S.p.A. (la "Società") comunica la propria intenzione di procedere alla verifica dell’identità degli attuali detentori dei due prestiti obbligazionari da essa emessi, vale a dire:

(i)               il prestito denominato “Euro 140,000,000 4.875 per cent. Equity-Linked Notes due 21 June 2024 retto dalla legge inglese; e

(ii)              il prestito denominato “Euro 750,000,000 7.125% Senior Notes due 2020” retto dalla legge di New York.

Ciò al fine di coordinare le comunicazioni con gli stessi obbligazionisti in vista del procedimento di concordato preventivo avviato dalla Società in data 14 febbraio 2019 e attualmente in corso presso il Tribunale Civile di Roma. Come previsto dagli articoli 160, 161 e 186-bis del Regio Decreto 267/42, il concordato preventivo in continuità aziendale è finalizzato a consentire alla Società di continuare a svolgere la propria piena attività.

A tal fine, la Società, mediante l’information agent Lucid Issuer Services Limited, ha proceduto a diffondere una richiesta ufficiale di rilascio delle informazioni relative alle partecipazioni detenute nei titoli di cui sopra alla record date del 24 giugno 2019, ore 17:00 CET. Il testo di tale lettera di richiesta è allegato al presente comunicato.

Ultima modifica: 01 Lug 2019