ASTALDI: A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PROCEDURA CONCORDATARIA

Astaldi S.p.A. (“Astaldi” o la “Società”) informa di avere messo a disposizione del pubblico un’area web dedicata alla documentazione relativa alla procedura concordataria. L’area web, accessibile direttamente dal sito istituzionale della Società www.astaldi.com, raccoglie in un unico ambiente virtuale la documentazione utile per un’adeguata informativa al mercato, e in particolare ai creditori interessati, in merito al procedimento di concordato attualmente in corso. La stessa documentazione sopra menzionata sarà altresì disponibile sul sito del meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it).

Come già comunicato al mercato lo scorso 5 agosto, il Tribunale di Roma, con apposito decreto, ha ammesso la Società alla procedura di concordato preventivo in continuità aziendale, ritenendo il piano e la proposta concordataria presentati da Astaldi – fondati sull’Offerta irrevocabile ricevuta da Salini Impregilo – attuabili nei termini e con le modalità proposte, e ha fissato l’adunanza dei creditori e il relativo voto per il 6 febbraio 2020.

Al fine di agevolare la massima diffusione e comprensione della documentazione resa disponibile, Astaldi ha inoltre conferito incarico alla società Morrow Sodali S.p.A. di operare in qualità di Information Agent, fornendo tutte le eventuali delucidazioni sugli aspetti normativi e procedurali in vista della suddetta adunanza.

Ultima modifica: 07 Ott 2019