ASTALDI: SALINI IMPREGILO CONFERMA L’OFFERTA

Il Consiglio di Amministrazione di Astaldi S.p.A. (“Astaldi” o la “Società”) informa di avere ricevuto da Salini Impregilo (“SI”) la lettera di conferma della validità dell’offerta di investimento in ultimo presentata alla Società lo scorso 15 luglio 2019 (l’“Offerta SI”), a supporto della proposta di concordato in continuità diretta e del piano in ultimo presentati dalla stessa Astaldi nell’ambito del procedimento pendente dinanzi al Tribunale di Roma (unitariamente, la “Proposta Concordataria”).

L’Offerta SI resta condizionata all’ammissione al concordato entro il 30 settembre 2019, al positivo esito della Proposta Concordataria entro il 31 marzo 2021, all’assenza di eventi che mettano a rischio la fattibilità del piano economico-finanziario di continuità della Società, ferme restando le previsioni di legge in materia antitrust e l’assenza della previsione di impegni, condizioni od obblighi collegati a carico di SI e/o di Astaldi.

Preso atto della conferma ricevuta, il Consiglio di Amministrazione di Astaldi ha, pertanto, deliberato di presentare al Tribunale di Roma la documentazione necessaria collegata.

La Società si riserva di fornire ulteriori informazioni sul procedimento in corso, al concretizzarsi dei passi successivi del procedimento stesso.

Ultima modifica: 02 Ago 2019