ASTALDI: DISPONIBILE AL PUBBLICO IL VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI PORTATORI DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO EURO 750,000,000 7.125% SENIOR NOTES DUE 2020

Astaldi S.p.A. (“Astaldi” o la “Società”) rende noto che in data odierna, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, è stato messo a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.astaldi.com, Sezione “Governance – Assemblee Azionisti / Obbligazionisti” e presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info”, consultabile all’indirizzo www.1info.it, nonché presso la sede sociale di Astaldi (Via Giulio Vincenzo Bona 65, 00156, Roma), il verbale dell'assemblea degli obbligazionisti del prestito obbligazionario denominato “Euro 750,000,000 7.125% Senior Notes due 2020” (Codici ISIN: XS1000393899 e XS1000389608) (il “Prestito US”) tenutasi, in seconda convocazione, in data 17 marzo 2020.

Il verbale dell'Assemblea degli obbligazionisti del Prestito US tenutasi in data 17 marzo 2020, repertorio n. 16378 e raccolta n. 10992, è in corso di iscrizione presso il Registro delle Imprese di Roma.

Ultima modifica: 14 Apr 2020