ASTALDI – GRUPPO WEBUILD: PUBBLICATO IL PROGETTO DI SCISSIONE E LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA AI SENSI DI LEGGE

Astaldi S.p.A. comunica che in data odierna è stato pubblicato sul sito internet della Società (www.astaldi.com), sul  meccanismo  di  stoccaggio  autorizzato  1INFO  (www.1Info.it), e depositato presso la sede sociale il Progetto di Scissione, comprensivo degli allegati, ai sensi dell’art. 2501-septies, cod. civ. e dell’art. 2506-ter, cod. civ..

In particolare, sono stati pubblicati i seguenti documenti:

(i)          Progetto di Scissione parziale e proporzionale di Astaldi S.p.A. in Webuild S.p.A., corredato dagli allegati;

(ii)        Relazione Illustrativa degli Amministratori sulla scissione ai sensi dell’art. 2506-ter, cod. civ.;

(iii)      Relazione della società di revisione sul rapporto di assegnazione delle azioni ai sensi degli articoli 2506-ter e 2501-sexies, cod. civ.;

(iv)      Situazione patrimoniale al 31 dicembre 2020;

(v)        Relazioni Finanziarie per gli esercizi 2019, 2018 e 2017.

Il Progetto di Scissione è stato iscritto presso il Registro Imprese di Roma con protocollo n. 95800/2021 del 24 marzo 2021.

L’operazione di scissione è sottoposta all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti convocata per il giorno 29 aprile 2021, alle ore 9:00, presso la sede sociale della Società. L’avviso di convocazione e le informazioni relative alla modalità di partecipazione sono disponibili nell’apposita sezione “Governance/Assemblee Azionisti”, del sito internet della Società.

Per quanto riguarda Webuild S.p.A., la corrispondente documentazione ai sensi di legge è disponibile sul sito internet www.webuildgroup.com

Ultima modifica: 30 Mar 2021