ASTALDI: ISCRIZIONE DELL’ATTO DI SCISSIONE PARZIALE PROPORZIONALE DI ASTALDI IN WEBUILD

Facendo seguito a quanto comunicato il 29 luglio 2021, si conferma che l’atto di scissione parziale proporzionale di Astaldi S.p.A. in Webuild S.p.A. è stato iscritto presso gli uffici del Registro delle Imprese, rispettivamente, di Milano Monza Brianza Lodi e di Roma.

Pertanto, si conferma che la scissione acquisterà efficacia a fini civilistici, contabili e fiscali in data 1° agosto 2021 e, a fini borsistici, in data 2 agosto 2021.

Per informazioni, si rinvia ai comunicati stampa del 15 marzo e del 29 luglio 2021, disponibili per la consultazione sul sito internet www.webuilgroup.com, sezione “Media - Comunicati e note stampa”.

Il progetto di scissione e le relazioni illustrative dei Consigli di Amministrazione di Webuild e di Astaldi sono disponibili sul sito internet www.webuildgroup.com, sezione “Governance - Assemblea degli Azionisti - Assemblea degli Azionisti 30 aprile 2021”. All’interno del medesimo sito www.webuildgroup.com, sezione “Governance - Altri documenti - 2021”, è altresì disponibile il documento informativo sulla scissione pubblicato da Webuild ai sensi dell’art. 70, comma 6, del Regolamento CONSOB n. 11971/99.

Ultima modifica: 30 Lug 2021