ASTALDI: L’ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI DEL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO “€140,000,000 4.875 PER CENT. EQUITY-LINKED NOTES DUE 2024” (CODICE ISIN: XS1634544248) APPROVA LA PROPOSTA DI CONCORDATO

L’Assemblea dei portatori delle obbligazioni del prestito obbligazionario emesso da Astaldi denominato “€140,000,000 4.875 per cent. Equity-Linked Notes due 2024” (Codice ISIN: XS1634544248) (le “Obbligazioni UK”) si è riunita in data odierna in prima convocazione ed ha approvato con il voto favorevole dell’80,05% dei presenti la proposta di concordato preventivo in continuità aziendale diretta di Astaldi nell’ambito della procedura concordataria (la “Proposta”).

Ai sensi della normativa italiana applicabile l’esito della votazione dell’Assemblea sarà espresso dal Rappresentante Comune degli Obbligazionisti in sede di Adunanza dei Creditori – o nei venti giorni successivi, così come consentito dall’articolo 178 della Legge Fallimentare – già fissata dal Tribunale di Roma per il giorno 26 marzo 2020, ore 10:30 (CET).

Ultima modifica: 25 Feb 2020