PUBBLICAZIONE DELLA TRADUZIONE IN INGLESE DELLE CONCLUSIONI DELLA RELAZIONE DEI COMMISSARI GIUDIZIALI EX ART. 172 L.F.

Facendo seguito al precedente comunicato stampa dell’11 febbraio 2020, Astaldi S.p.A. (“Astaldi” o la “Società”) rende noto di avere prodotto, in via volontaria, una traduzione di cortesia in lingua inglese delle conclusioni della relazione redatta dai Commissari Giudiziali ai sensi dell'articolo 172 della Legge Fallimentare (la “Relazione dei Commissari Giudiziali”), nell'ambito della procedura di concordato preventivo in continuità aziendale diretta di Astaldi.

La suddetta traduzione è resa disponibile da Astaldi sul proprio sito internet www.astaldi.com, nella Sezione “Investor Relations – Concordato” e nella Sezione “Governance – Assemblee Azionisti / Obbligazionisti”, restando inteso che, in caso di discrepanze, prevarrà la versione originale in lingua italiana.

Si rammenta che il testo completo della Relazione dei Commissari Giudiziali in italiano è disponibile sul sito internet della Società www.astaldi.com, Sezione “Investor Relations – Concordato” e Sezione “Governance – Assemblee Azionisti / Obbligazionisti”.

Per maggiori informazioni sulla procedura di concordato preventivo in continuità aziendale diretta che Astaldi ha in corso, si veda la documentazione disponibile sul sito internet della Società www.astaldi.com, Sezione “Investor Relations – Concordato”.

Ultima modifica: 14 Feb 2020