Astaldi al top della classifica 2015 delle società più desiderate dagli italiani a livello professionale

Il Gruppo Astaldi è stato premiato nella campagna “Italy InDemand 2015”, realizzata da LinkedIn®, il network professionale più grande al mondo, che da qualche anno premia le Società più desiderate da chi cerca lavoro.

La campagna ha interessato tutte le società operanti in Italia (tra cui Apple, Google, Ferrari, Coca Cola, ecc) e il Gruppo Astaldi si è posizionato al 32° posto della classifica generale e al 1o posto fra quelle del proprio settore.

La classifica InDemand misura l’effettivo comportamento online di utenti e professionisti. In particolare, per ogni Società vengono misurate le interazioni dei membri del network appartenenti all'Area considerata, in questo caso gli oltre 8 milioni di utenti LinkedIn® attivi in Italia, con le company page, i profili dei dipendenti e le offerte di lavoro pubblicate.

Si tratta di un riconoscimento importante che valorizza il lungo cammino compiuto da Astaldi nel campo delle risorse umane, oltre che la sua consolidata reputazione aziendale, che premia il Gruppo per la capacità di attrarre e coinvolgere i talenti migliori del nostro Paese, riuscendo a sfruttare al meglio anche le potenzialità dei social media.

Ultima modifica: 10 Ago 2017